La casa di carta 5: Alessandro Del Piero e il Professore Álvaro Morte: la foto fa impazzire i fan

Alessandro Del Piero si è fatto scattare una foto assieme al Professore Álvaro Morte alla vigilia dell'uscita de la La casa di carta 5, l'ultima stagione dell'amata serie Netflix.

C'era anche Alessandro Del Piero all'evento che ha avuto luogo per la vigilia dell'uscita de La Casa di Carta 5. L'ex giocatore della Juventus e della nazionale ha scelto di approfittarne per farsi scattare una foto insieme ad Alvaro Morte, l'attore che interpreta il Professore nella serie tv spagnola prodotta da Netflix, facendo impazzire i fan.

"Quindi Professore... qual è il mio nome in codice?", Ha scritto Alex Del Piero nella didascalia della foto che ha pubblicato su Instagram e su Facebook. La risposta dei fan è piuttosto scontata e i commenti, quasi tutti uguali, hanno letteralmente sommerso i post del calciatore: "Torino!".

L'atto finale della serie Netflix, a proposito del quale vi propongo la nostra recensione de La casa di carta 5, è stato diviso in due parti: cinque dei dieci episodi totali debutteranno online alle 9 di venerdì 3 settembre 2021. Altrettanti arriveranno il 3 dicembre: questi ultimi cinque avranno il compito di dare una degna conclusione alla storia del Professore e della sua banda.

Nel cast dell'ultima stagione troveremo gli stessi interpreti delle puntate precedenti anche se, come è stato anticipato, faranno la loro entrata dei nuovi personaggi: Patrick Criado (Rafael, il figlio di Berlino), Miguel Ángel Silvestre (René, un amante di Tokyo), José Manuel Seda (Segasta, Comandante delle Forze Speciali dell'Esercito Spagnolo).