L'ultimo pastore in sala a Roma

In anteprima per Roma uno dei documentari più sorprendenti dell'anno, Martedì 7 maggio in 8 sale. Incontro con il regista al cinema Eden.

Arriva finalmente in anteprima per Roma uno dei film documentari più sorprendenti dell'anno: L'ultimo pastore di Marco Bonfanti. Presentato all'ultimo Torino Film Festival, il film è stato protagonista di un vero giro del mondo - applaudito ospite delle kermesse di Tokyo, Dubai, San Francisco, Chatam/New York, Portland, e in questi ultimi giorni Mosca e San Pietroburgo - e di un caso al botteghino a Milano (fino a oggi un mese e mezzo di repliche) grazie al commovente e trascinante ritratto del suo protagonista, Renato Zucchelli, il pastore lombardo che invadendo con il suo gregge di 700 pecore le strade di una metropoli, Milano, lancia una sfida e un messaggio per un mondo più attento all'ambiente, alla cura del territorio, e perché no, a un ritmo più lento. Una favola contemporanea e universale, che arriva al pubblico romano e del Lazio Martedì 7 maggio, in 16 sale (con possibilità di replica), grazie alla rassegna L'ITALIA SI RACCONTA, promossa da Luce-Cinecittà e Anec Lazio per portare il miglior cinema documentario nelle sale.

L'appuntamento va a Martedì 7 maggio, al Cinema Eden alle ore 20.30, per l'incontro in sala con il regista Marco Bonfanti. Di seguito il trailer del film.

Trailer - L'ultimo pastore

L'ultimo pastore in sala a Roma

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy