L'onore e il rispetto

2006 - ....

L'onore e il rispetto 2, da stasera su Canale 5

Accanto a Gabriel Garko, nella seconda parte della serie, ci saranno Serena Autieri, e le new entry Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino e Ben Gazzara.

Debutta stasera la seconda stagione de L'onore e il rispetto, il dramma televisivo che vede protagonista Gabriel Garko nel ruolo di Tonio Fortebracci, un uomo che verso la fine degli anni '60, in seguito alla morte del padre decide di aggregarsi alla nuova mafia nel tentativo di riscattarsi, soprattutto dal punto di vista sociale. Nella prima stagione Fortebracci è tratteggiato come un personaggio istintivo e passionale, ma stando a quanto sostiene Garko, molte cose sono destinate a cambiare, soprattutto il carattere del protagonista, che ritroveremo "meno impulsivo e più maturo". Nella seconda parte della serie, ritroviamo Tonio finalmente ristabilito, dopo il drammatico epilogo della prima stagione, e alle prese con alcune decisioni difficili, una delle quali riguarda anche Olga, il suo più grande amore.

Accanto a Garko, nella fiction ci saranno Giuseppe Zeno nel ruolo di Santi Fortebracci, la bella Serena Autieri nei panni di Olga, quindi Cosima Coppola, Alessandra Martines, Valeria Milillo, Elena Russo, Laura Torrisi e due veterani come Ben Gazzara e Paul Sorvino, rispettivamente nei panni di un anziano boss e dell'uomo di fiducia di Don Calogero, il boss rimasto ucciso nel tragico finale della prima parte della serie.
L'appuntamento con L'onore e il rispetto è per stasera, su Canale 5, in prima serata, con il primo dei sei episodi realizzati per la seconda stagione.

L'onore e il rispetto 2, da stasera su Canale 5
Privacy Policy