L'avventura di Star Wars raddoppia!

Un buono sconto di € 7, valido per acquistare il cofanetto di DVD della prima trilogia, per tutti coloro che vedono l'Episodio III al cinema.

Il momento tanto atteso da milioni di fan si avvicina: Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith sarà nelle sale italiane il 20 di Maggio promettendo risposte a tante domande che la vecchia trilogia ci aveva lasciato... o forse, data la cronologia dei film in questione, promettendo domande per le tante risposte che già conosciamo.

Per celebrare l'evento, la Lucasfilm e la Twentieth Century Fox Home Entartainment International hanno deciso di lanciare una straordinaria offerta speciale: tutti coloro che vedranno il capitolo finale della saga nei cinema dei circuiti Warner Village e Medusa, riceveranno una cartolina valida come buono sconto di € 7 sull'acquisto del cofanetto Star Wars Trilogy.
Si avrà immediatamente diritto allo sconto consegnando la cartolina e il biglietto del cinema nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa: Media World, Blockbuster, Fnac, Auchan, Carrefour, Feltrinelli, Mondadori, Cinemastore.