L'amnesia di Marc Webb

Il regista di 500 giorni insieme dirigerà il remake del thriller danese Just Another Love Story, grande successo al Sundance Film Festival 2008.

L'amore non sembra annoiare Marc Webb. Il regista del brillante 500 giorni insieme è in trattative per dirigere Just Another Love Story, remake del thriller danese diretto da Ole Bornedal che lo scorso anno ha incantato il pubblico del Sundance Film Festival. Il film vede protagonista un fotografo che si finge fidanzato con una giovane affetta da amnesia finché il vero fidanzato non scopre l'inganno. Just Another Love Story sarà prodotto da James Mangold, Kathy Conrad, Nathan Kahane e Nicole Brown.

Dopo lo straordinario successo ottenuto con la commedia romantica 500 giorni insieme, Marc Webb ha in ballo numerosi nuovi progetti. Tra questi figurano anche la regia di una nuova versione del mitico musical rock Jesus Christ Superstar e il cupo thriller Age of Rage. Inoltre Webb ha da poco firmato un accordo esclusivo con la Twentieth TV per dirigere il pilot di una nuova serie che andrà in onda la prossima stagione.

L'amnesia di Marc Webb
Privacy Policy