Kristin Kreuk commessa in Chuck

La bella fidanzatina di Superman viene assunta al Buy More. Inoltre la serie accoglie Fred Willard e Swoosie Kurtz come guest star per uno degli ultimi episodi della stagione.

Di recente il cast di Chuck si è arricchito di un'altra presenza kriptoniana: dopo Brandon Routh, star del remake di Superman, adesso la serie accoglie l'attrice che ha fatto girare la testa a Clark Kent in Smallville, Kristin Kreuk, che ha firmato un accordo per un arco narrativo di più episodi. Il suo personaggio, Hannah, incontra Chuck (Zachary Levi), mentre si trova su un aereo e tra i due scocca una scintilla che, almeno per il momento, è rimasta tale. Tuttavia il futuro ci riserverà di sicuro altre sorprese, come ha confermato l'attrice: "Hannah è una ragazza davvero dolce e carina e la connessione tra lei e Chuck porterà sicuramente a dei risvolti inaspettati. Lui è innamorato di Sarah, ma c'è anche una forte attrazione per la nuova arrivata al Buy More".

Attualmente la Kreuk è impegnata nel remake televisivo di Ben Hur dove interpreta Tirzah. Per concludere, un'altra sorpresa per i fan di Chuck arriverà a fine stagione, con un episodio che vedrà i veterani della tv Fred Willard e Swoosie Kurtz recitare nel ruolo di due spie che, nonostante l'età, sono ancora in gioco. I due verranno reclutati per una missione speciale verso la fine della corrente stagione.