Kinnear e Preston genitori di Miley Cyrus

Greg Kinnear e Kelly Preston interpreteranno i genitori di Miley Cyrus nel drammatico The Last Song scritto da Nicholas Sparks.

Gli attori Greg Kinnear e Kelly Preston interpreteranno i genitori di Miley Cyrus in The Last Song, adattamento del romanzo di Nicholas Sparks prodotto dalla Disney. Julie Anne Robinson dirigerà il film che sarà prodotto da Adam Shankman e Jennifer Gibgot con la loro Offspring Entertainment.
La storia è incentrata su una teenager ribelle costretta a trascorrere l'estate con il padre che l'ha abbandonata anni prima. Kinnear avrà il ruolo del padre estraneo, un ex pianista professore della Juilliard. Kelly Preston sarà la madre. Farà parte del cast anche Liam Hemsworth, nei panni di uno dei ragazzi del vicinato, un bel giocatore di beach volley che sogna di giocare nella Ivy League. Le riprese del film hanno preso il via qualche giorno fa in Georgia.

Mentre il vero genitore di Miley Cyrus, il cantante country Billy Ray Cyrus, ha dichiarato di recente che l'esperienza della fortunata serie tv Hanna Montana è ormai prossima a concludersi, la giovane Miley guarda al cinema nel tentativo di crearsi una solida carriera futura. Tra i suoi prossimi progetti lavorativi figurano, infatti, le commedie Further Adventures in Babysitting e Girls Just Want to Have Fun.

Kinnear e Preston genitori di Miley Cyrus
Privacy Policy