Kim Kardashian guest star in Last Man Standing

La bella Kim è stata contattata dalla produzione della comedy per recitare nel ruolo di se' stessa in un episodio della stagione corrente.

La nuova commedia di Tim Allen, Last Man Standing, sta per avere un'ospite d'eccezione, che assicurerà di certo un nugolo di paparazzi intorno al set dello show: Kim Kardashian, una delle it girls più famose degli States parteciperà alla serie nel ruolo di se' stessa. La trama seguirà Mandy, la figlia di Mike ossessionata dai reality show, impazzire dalla felicità quando si troverà di fronte al suo idolo.

L'episodio è previsto per Febbraio e segna la seconda apparizione della Kardashian in una sitcom, avendo già partecipato alla serie How I Met Your Mother - E alla fine arriva Mamma!, inoltre Kim ha già mosso i primi passi in altre direzioni recitando come guest in CSI: New York e nella parodia Disaster Movie. Attualmente è impegnata sul set di The Marriage Counselor, dove interpreterà il personaggio di Ava, una consulente matrimoniale che resta coinvolta nella relazione con uno dei suoi clienti.