L'uomo di casa: Tim Allen ammicca al cambio di network nel teaser del revival

La serie tv ha trovato una nuova dimora presso Fox, come fa notare Tim Allen alla moglie televisiva Nancy Travis.

Fox ha diffuso un teaser del revival della serie tv L'uomo di casa, che mostra Tim Allen e Nancy Travis in campeggio. I due attori interpretano Mike e Vanessa Baxter. Vanessa riferisce al marito di vedere una volpe e lui la invita a ripeterlo tre volte prima di guardare in macchina annunciando: "So che qualcuno sarà felice di sentirtelo ripetere tre volte." Riferimento al passaggio della sitcom da ABC a Fox.

L'uomo di casa (Last Man Standing), creato da Jack Burditt, è andato in onda per sei stagioni su ABC fino al 31 marzo 2017. Dopo la cancellazione è avvenuto il passaggio a Fox. Nel cast troviamo anche Jonathan Adams, Amanda Fuller, Christoph Sanders, Jordan Masterson ed Hector Elizondo.

L'uomo di casa racconta la storia di un uomo sposato, padre di tre figlie, che tenta di conservare la propria mascolinità in un mondo dominato dalle donne. La terza stagione debutterà su Fox il 28 settembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!