Kevin Costner a Roma, accoglienza da Re (FOTO)

L'attore ha presentato Criminal e al tempo stesso ha ritirato il Nastro D'Argento Internazionale 2016. Ecco le nostre foto.

Erika Sciamanna

In previsione dell'uscita di Criminal nelle sale italiane il 13 aprile, si è svolta oggi a Roma la proiezione stampa e la conferenza del nuovo film di Ariel Vromen che narra le vicende di un pericoloso detenuto nel braccio della morte a cui vengono impiantate le memorie di un agente CIA ucciso.

Dopo la proiezione stampa della pellicola, ad accompagnare il regista per le successive attività c'era un attesissimo Kevin Costner, in occhiali scuri, (poi tolti per gli scatti) affabile e disponibile, specialmente con i fan che lo aspettavano scendere dall'auto.

L'attore, che è stato insignito davanti ad una fitta schiera di fotografi sgomitanti, del Nastro d'Argento Internazionale 2016 mentre si concedeva alla rituale sessione di foto ha poi seguito Vromen nella sala conferenze dell'Hotel Bernini per rispondere alle domande e alle curiosità dei giornalisti. Ecco qualche foto dell'evento

Criminal: Kevin Costner davanti ai fotografi al photocall
Criminal: Kevin Costner insieme ad Ariel Vromen al photocall
Criminal: Kevin Costner e Ariel Vromen al photocall
Criminal: Kevin Costner viene premiato con il nastro d'argento

Foto e reportage di: Erika Sciamanna

Kevin Costner a Roma, accoglienza da Re (FOTO)
Trionfi e tonfi a Hollywood: 10 attori e registi che hanno vinto sia Oscar che Razzie
Privacy Policy