Ken Watanabe e Tom Hardy in Inception

I due attori sono entrati a far parte del cast del prossimo film di Christopher Nolan, che arriverà nelle sale a luglio 2010.

Nuove aggiunte nel cast di Inception, il nuovo, misterioso progetto di Christopher Nolan che è stato descritto come un action fantascientifico "ambientato nell'architettura della mente". Ken Watanabe e Tom Hardy si sono aggiunti a un cast stellare formato da Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Cillian Murphy, Ellen Page e la splendida Marion Cotillard.
A Ken Watanabe - che era già apparso in un precedente lavoro di Nolan, Batman Begins - è stato assegnato il ruolo del villain del film, un uomo che ricatta il personaggio interpretato da DiCaprio. Prima di entrare a far parte del cast di Inception, Watanabe ha preso parte a diverse pellicole tra cui Il circo degli orrori, in cui affianca Salma Hayek.
Si sa poco invece del ruolo affidato a Tom Hardy, il cui personaggio farà parte del team del protagonista. Attualmente l'attore inglese è nelle nostre sale con RocknRolla di Guy Ritchie, e ha appena finito di girare il poliziesco Thick as Thieves, e un adattamento televisivo di Cime tempestose firmato da Coky Giedroyc.