Kelli Giddish investigatrice in The Good Wife

La CBS ha messo sottto contratto l'attrice per un arco narrativo di più episodi che la vedrà nel ruolo di una detective ex collega di Kalinda.

Il network che ospita The Good Wife non ha ancora annunciato il suo rinnovo per la terza stagione, ma considerati i premi vinti, il favore del pubblico e della critica siamo moderatamente ottimisti per un risultato positivo; conclusione alla quale siamo giunti anche per il recente 'acquisto' che la CBS ha fatto assumendo Kelli Giddish come guest star ricorrente a partire dagli ultimi due episodi di questa stagione. Il personaggio della Giddish è stato descritto come "provocatorio, un'investigatrice della Lockhart Gardern che ha lavorato in passato con Kalinda", ruolo interpretato splendidamente da Archie Panjabi.

Kelli, star della serie della NBC Chase, ha terminato la produzione per la cop series e si sta dedicando ad altri progetti durante il periodo di hiatus, tuttavia i rumors che la vogliono in The Good Wife anche nella terza stagione non ancora annunciata, sono molto insistenti. Ricordiamo che l'attrice ha partecipato a numerose serie, tra le quali Past Life, Damages e la soap-opera La Valle Dei Pini.