Katie Cassidy in Melrose Place

La giovane attrice americana è entrata a far parte del cast della nuova versione di 'Melrose Place'. Accanto a lei ci sarà anche Michael Rady nel ruolo di un aspirante regista.

La bella Katie Cassidy, che di recente è apparsa in alcuni episodi di Supernatural ed è attualmente nelle sale americane con il thriller Io vi troverò, è entrata a far parte del cast del pilot di Melrose Place, il remake dell'omonima serie televisiva di culto che il network CW ha in cantiere da alcune settimane.
Alla bionda attrice californiana, figlia del cantante e attore David Cassidy, è stato assegnato il ruolo di Ella Flynn, una sexy e ambiziosa giornalista che molto probabilmente è destinata a far carriera.

Accanto alla Cassidy - che presto vedremo in Harper's Island, un mystery televisivo targato CBS - ci sarà anche Michael Rady nel ruolo di Jonah Miller, un aspirante regista. Finora Rady è apparso in pellicole come 4 amiche e un paio di jeans e in numerosi episodi di serial televisivi tra cui E.R., Swingtown e Sleeper Cell.
La regia dell'episodio pilota di Melrose Place, che si spera possa bissare il successo dello spinoff di Beverly Hills, 90210 attualmente in programmazione sulla CW, è stata affidata a David Guggenheim.

Katie Cassidy in Melrose Place
Privacy Policy