Kelli Williams e Michael Rady in The Mentalist

I due attori sono stati ingaggiati dalla produzione della crime series per la prossima quarta stagione: Rady sarà il nuovo capo del CBI.

I fans di The Mentalist lo sanno, Patrick Jane non è una persona con cui è facile andare d'accordo, anzi a volte la sua arroganza rende difficile la vita agli agenti del CBI con i quali collabora per risolvere i delitti. Prossimamente ci saranno sviluppi nello show che probabilmente renderanno Jane ancora più difficile da controllare: Michael Rady è stato ingaggiato per interpretare il nuovo capo del CBI, Luther Wainwright, un giovane agente speciale dalla faccia pulita e poca esperienza sul campo che però imparerà presto a farsi valere.

Rady va a prendere il posto di Aunjanue Ellis come capo delle operazioni e collaborerà con la serie come guest ricorrente mentre Kelli Williams è stata contattata come ospite soltanto per un episodio. Il suo ruolo sarà quello di una donna che ha ingaggiato Patrick (Simon Baker) ai tempi in cui si fingeva un sensitivo. L'episodio in questione è previsto per il 6 Ottobe mentre la quarta stagione di The Mentalist partirà sulla CBS il 22 Settembre.

Rady è noto per il suo ruolo nella serie tv Greek - la confraternita e Melrose Place; in questo periodo è impegnato nelle riprese del film tv House of Lies con Kristen Bell e ha da poco terminato il drammatico J. Edgar di Clint Eastwood. La Williams invece ha partecipato come regular in The Practice e di recente è stata sul set di Criminal Minds e Lie To Me.