Kathy Bates da ridere in Michelle Darnell

La star di Misery torna ad affiancare Melissa McCarthy in una nuova scatenata commedia che vede Peter Dinklage nei panni dell'antagonista.

Il road movie Tammy in Italia non ha trovato distribuzione, ma la grande Kathy Bates si deve essere divertita molto sul set insieme a Melissa McCarthy e al marito Ben Falcone tanto da voler fare il bis.
La Bates è entrata a far parte del cast di Michelle Darnell, commedia che rivedrà Ben Falcone dietro la macchina da presa, co-scritta dal regista insieme alla McCarthy e a Steve Mallory. Melissa McCarthy interpreterà il personaggio il cui nome dà il titolo al film, una donna d'affari la cui carriera e la cui reputazione vengono danneggiate dopo una condanna per insider trading. Dopo aver scontato la pena, la donna punta a tornare in auge, ma non tutti sembrano disposti a perdonare e dimenticare.

Kathy Bates si calerà nei panni della ricca mentore di Michelle Darnell, la donna che, per il personaggio interpretato dalla McCarthy, è più di un modello. La star de Il trono di spade Peter Dinklage sarà il principale antagonista.

Kathy Bates fa parte del cast della serie tv American Horror Story. Prossimamente la vedremo al cinema nel dramedy The Great Gilly Hopkins.

Kathy Bates da ridere in Michelle Darnell
Privacy Policy