Katherine Heigl a una svolta imprevista

La bella dottoressa Izzie di Grey's Anatomy dovrà occuparsi, suo malgrado, di una piccola orfana nel dramma Life As We Know It diretto da Greg Berlanti.

La Warner Bros. svilupperà Life As We Know It, pellicola che vedrà protagonista la bionda Katherine Heigl e che sarà diretta dal creatore di Everwood Greg Berlanti. A produrre il film saranno Barry Josephson e Paul Brooks della Gold Circle. Al centro della storia vi sono due giovani single che improvvisamente si trovano a doversi occupare di una piccola orfana dopo che i suoi genitori, amici dei due, muoiono in un incidente.

Il progetto, scritto da Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson, nel 2001 era stato acquisito dalla Revolution per poi passare alla Fox 2000. Infine la Gold Circle ne ha rilevato i diritti per svilupparlo presso la Warner. Al momento non è stata ancora annunciata la data di avvio della produzione, ma la speranza dei produttori è quella di iniziare la lavorazione al più presto. Katherine Heigl si occuperà della produzione esecutiva del progetto insieme alla madre e manager Nancy Heigl.

Mentre prosegue la felice esperienza della bella Katherine nel cast del serial Grey's Anatomy, l'attrice sta sviluppando una parallela carriera cinematografica proponendosi come la nuova reginetta della romantic comedy. In attesa dell'uscita di La dura verità, pellicola che la vedrà impegnata a intrecciare scaramucce amorose con il bel Gerard Butler, la bella Katherine si trova attualmente sul set di Five Killers, action thriller diretto da Robert Luketic e interpretato da Ashton Kutcher e Tom Selleck.

Katherine Heigl a una svolta imprevista
Privacy Policy