Kate Moss, una futuro nei talent show?

La top model starebbe valutando la possibilità di una collaborazione con Simon Cowell, autore di X-Factor e Britain's Got Talent.

Da diverso tempo ormai, la bella Kate Moss sa valutando diversi progetti non legati al mondo della passerella, quasi sicuramente per intraprendere un nuovo percorso professionale in vista dell'inevitabile ritiro. Dopo essere finita sotto i riflettori per uno scandalo legato al consumo di cocaina, la popolarità di Kate non ha accennato a diminuire, ma anzi, ha ottenuto un numero maggiore di ingaggi ed è apparsa in numerose campagne pubblicitarie. Allo stesso tempo però, la modella sta continuando a valutare eventuali progetti cinematografici, e adesso - stando ad alcune anticipazioni fatte da un magazine britannico - starebbe considerando anche una carriera televisiva, magari al fianco di Simon Cowell, il giudice di American Idol e autore di X-Factor e Britain's Got Talent.

Sia Cowell che la Moss si sarebbero incontrati spesso nelle ultime settimane, e secondo una fonte, lui è convinto che la bella Kate possa avere un futuro in televisione, perchè non è solo una bella ragazza, ma ha la risposta pronta ed è in grado di stare davanti alle telecamere. Staremo a vedere quindi se la Moss diventerà la nuova Tyra Banks, che ormai conduce uno show tutto suo, molto popolare, o invece resterà confinata ad un ruolo da giurata.

Kate Moss, una futuro nei talent show?
Privacy Policy