Kate Moss in mostra a Londra

Moda e fotografia insieme per celebrare la bellezza intramontabile della regina del fashion system, Kate Moss, immortalata per l'occasione dal grande Mario Testino.

Simbolo indiscusso del mondo della moda negli ultimi anni, Kate Moss non smette mai di sorprendere grazie alla sua encomiabile bellezza: stavolta, a renderle onore, il fotografo Mario Testino, in una mostra esclusiva inaugurata il 6 luglio al Phillips Pury di Londra. Kate Who?, questo il titolo dell'esibizione lampo che si concluderà il 16 luglio, conta 18 scatti originali del 1996, ristampati a grandezza reale, che verranno spostati e messi in vendita successivamente alla Saatchi Gallery. La coppia Moss-Testino, ha funzionato alla perfezione sul set fotografico, grazie anche all'amicizia che lega i due da molti anni e alla stima reciproca che li unisce.

Kate Moss alla mostra fotografica in suo onore
Testino, già presente sulla scena artistica londinese con molte delle sue opere esposte al Victoria e Albert Museum, è diventato famoso, oltre che per la collaborazione con grandi griffes della moda, come Dolce & Gabbana, Gucci, Emporio Armani, Roberto Cavalli, anche per aver immortalato personaggi famosi del calibro di David Beckham, Madonna, Cameron Diaz, Julia Roberts, Gwyneth Paltrow e Kim Basinger.

La top model trentaseienne, simbolo di stile e bellezza, è arrivata alla serata d'inaugurazione in total black con tacchi altissimi di Christian Louboutin, in compagnia del fidanzato Jamie Hince, musicista dei The Kills, e ha proseguito i festeggiamenti per questo colpo vincente messo a segno nell'esclusivo Mark's Club, in compagnia di Jamie e del loro gruppo di amici.
Raggiante e sorridente, la modella è stata la regina indiscussa della serata, dimostrando ancora una volta di essersi ripresa notevolmente in seguito allo scandalo sulla cocaina che la investì nell'ormai lontano 2005.
"Kate rappresenta il prototipo ideale di donna. E' una vera e propria icona dei nostri tempi" ha dichiarato nel corso della serata Mario Testino, e come dargli torto? Kate Moss è risorta dalle ceneri come una fenice, e dimostra giorno dopo giorno di avere ancora le carte in regola per continuare a brillare nel panorama della moda per molti, molti anni ancora.

Kate Moss in mostra a Londra
Privacy Policy