Justin Bartha in The New Normal

Ryan Murphy ha finalmente trovato la controparte romantica per Andrew Rannells, uno dei co-protagonisti del suo nuovo comedy show.

Le famiglie televisive continuano ad aumentare, dopo Parenthood, Modern Family e Shameless arriva The New Normal, un altro nucleo familiare fuori dai canoni, che però comincia ad essere sempre più presente nella nostra realtà. Il plot segue le vicende quotidiane di una coppia gay e della madre surrogata che hanno scelto per avere un bambino. Nelle vesti dei due protagonisti maschili troviamo Andrew Rannells e di recente è stato ingaggiato Justin Bartha; nei panni della futura mammina ci sarà Georgia King mentre nel ruolo della fantastica nonna troviamo la splendida Ellen Barkin. Ryan Murphy si occuperà della regia del pilot, della sceneggiatura e della produzione insieme a Ali Adler e Dante Di Loreto.

Bartha, noto soprattutto per il suo ruolo in Una Notte da Leoni e Una Notte da Leoni 2, ha partecipato inoltre a Il Mistero delle pagine perdute, Il Mistero dei Templari, The Rebound - Ricomincio dall'amore, Uomini & donne e più di recente nel drammatico Dark Horse, dove recita al fianco di Selma Blair e Mia Farrow.