Nuovi episodi per Revolution, Go On e The New Normal

Le tre serie hanno ricevuto l'ok dalla NBC per produrre una prima stagione con un numero standard di episodi.

Tre delle neonate della NBC hanno appena spiccato il volo: dopo appena tre episodi andati in onda, Revolution, The New Normal e Go On hanno ricevuto la richiesta del network di produrre una stagione standard di nuovi episodi. "Siamo rimasti impressionati dall'immaginazione e creatività dell'intero team di Revolution, per non parlare dell'immediata risposta da parte del pubblico" ha detto il presidente del network Jennifer Salke, "inoltre siamo molto orgogliosi delle nostre nuove comedy Go On e The New Normal".

Go On è guidata da Matthew Perry che interpreta Ryan, un radio-giornalista sportivo che in seguito alla morte della moglie, viene costretto dal suo capo a partecipare a una terapia di gruppo per avere sostegno morale in questo momento difficile della sua vita. Nel cast troviamo anche Laura Benanti, Suzy Nakamura, Brett Gelman e Seth Morris.
Revolution è un dramma dai toni sci-fi ambientato in un futuro non troppo lontano in un era post-apocalittica, dove la società umana è ripiombata in un'era pre-industriale in seguito a un avvenimento che ha eliminato ogni forma di energia del pianeta. The New Normal invece è una commedia familiare che illustra i cambiamenti avvenuti a livello sociale per quanto riguarda la definizione di famiglia: i protagonisti, due gay innamorati e con una bella vita, decidono di avere un bambino e dopo una serie di ostacoli trovano la soluzione perfetta in una madre surrogata che diventerà parte integrante del loro nucleo, con tanto di figlia e mamma a carico. La serie è guidata da Justin Bartha e Andrew Rannells.