Just Stand Up, le popstar contro il cancro

Miley Cyrus, Beyoncè, Mariah Carey, Ashanti, Leona Lewis, Rihanna, Fergie, Mary J. Blige e Sheryl Crow e altre stelle della musica pop saranno le interpreti di un nuovo singolo che sarà lanciato su iTunes a settembre e poi cantato durante una maratona televisiva di beneficenza.

La giovanissima star della serie Hannah Montana, Miley Cyrus, sarà tra le tantissime interpreti di Just Stand Up, un nuovo singolo prodotto da Babyface e Antonio Reid che sarà disponibile esclusivamente su iTunes a partire dal due settembre.

Tra le interpreti del brano, oltre alla Cyrus, figurano numerose stelle del pop tra cui Mariah Carey, la splendida Beyoncè Knowles, Ashanti, Natasha Bedingfield, Mary J. Blige, Ciara, Keyshia Cole, Sheryl Crow, Melissa Etheridge, Fergie, Leona Lewis, Rihanna, LeAnn Rimes e Carrie Underwood e i ricavati della sua vendita su iTunes saranno devoluti interamente alla ricerca sul cancro.

Tre giorni dopo il suo debutto online, il brano sarà cantato durante una grande maratona televisiva di beneficenza, Stand Up to Cancer, che negli USA sarà trasmessa in simultanea dalla ABC, CBS e NBC. Lo show sarà prodotto da Laura Ziskin, che è riuscita a sconfiggere il cancro come Sheryl Crow e la Etheridge.

Just Stand Up, le popstar contro il cancro
Privacy Policy