Judd Apatow e Paul Rudd ancora insieme

Il brillante regista produrrà una nuova commedia interpretata da Paul Rudd. A firmare la sceneggiatura i folli Ken Marino e David Wain.

Il regista e produttore Judd Apatow ha rivelato in un'intervista a MTV l'intenzione di produrre una nuova pellicola che vedrà protagonista Paul Rudd. Come spiega il cineasta "sto producendo un film che Paul Rudd girerà in autunno. La sceneggiatura è firmata da David Wain e Ken Marino. L'annuncio ufficiale da parte loro arriverà molto presto". Al momento non abbiamo notizie sul plot del film che, vista la fonte da cui proviene, ci riserverà senza dubbio non poche sorprese, ma attendiamo con ansia la reunion tra il simpatico Paul Rudd, il regista di Role Models David Wain e Ken Marino. Nel 2007 i tre brillanti personaggi hanno dato vita alla folle commedia biblica The Ten - I dieci comandamenti come non li avete mai visti.

Al momento Judd Apatow è impegnato nella produzione di una commedia matrimoniale scritta e interpretata da Kristen Wiig ancora priva di titolo. I fan del regista attendono di conoscere il destino dell'atteso The Anchorman 2, sequel del demenziale Anchorman, la cui realizzazione sembra allontanarsi sempre di più.

Judd Apatow e Paul Rudd ancora insieme
Privacy Policy