Judd Apatow e le wedding planner

Il regista di Funny People torna a collaborare con Paul Feig per produrre una commedia matrimoniale ancora priva di titolo che verà protagonista Kristen Wiig.

Il guru della comicità Judd Apatow tornerà a collaborare con il creatore della serie Freaks and Geeks Paul Feig per una nuova commedia targata Universal Pictures. Feig si occuperà di dirigere il film, una commedia matrimoniale al momento priva di titolo che vede protagonista l'attrice Kristen Wiig, scritto a quattro mani con Annie Mumolo. Al centro della storia vi sarà una lotta senza esclusione di colpi tra due donne che vogliono pianificare il matrimonio di una coppia di amici. Judd Apatow produrrà il film con la sua Apatow Prods. insieme a Barry Mendel, Kristen Wiig ed Annie Mumolo, mentre Paul Feig si occuperà della produzione esecutiva.

Judd Apatow sul set del film film Funny People
L'ultima pellicola diretta da Judd Apatow è il toccante Funny People. Il regista ha appena concluso la produzione di Get Me to the Gig, politically uncorrect comedy che vede protagonista Russell Brand nei panni della rock star Aldous Snow, vista di recente in Non mi scaricare.

Judd Apatow e le wedding planner
Privacy Policy