Josh Lucas in Life as We Know It

Dramedy sentimentale per Josh Lucas che affianca la bella Katherine Heigl in Life as We Know It. Nel cast anche Josh Duhamel e Christina Hendricks.

Il biondo Josh Lucas si è unito al cast del dramedy targato Warner Life as We Know It affiancando Katherine Heigl, Josh Duhamel e Christina Hendricks. Il film sarà diretto da Greg Berlanti e prodotto da Barry Josephson e Paul Brooks della Gold Circle.

La pellicola, scritta da Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson, vede protagonisti due sconosciuti le cui vite vengono sconvolte quando i loro due migliori amici muoiono in un incidente stradale lasciandogli in custodia le loro figlie. Katherine Heigl e sua madre Nancy Heigl sono produttrici esecutive del film.

Il bel Josh Lucas è attualmente impegnato nelle riprese di Little Murder, thriller in cui recita a fianco di Terrence Howard e Lake Bell. L'attore ha da poco concluso la lavorazione di Peacock, crime thriller ambientato in Nebraska e interpretato da Cillian Murphy, Ellen Page e Susan Sarandon, e Stolen Lives, mistery di cui è anche produttore.

Josh Lucas in Life as We Know It
Privacy Policy