Josh Holloway: il naufrago perfetto

L'ultima stagione di Lost è terminata quasi due mesi fa, ma i protagonisti continuano a raccogliere i frutti del successo ottenuto con una serie che ha fatto la storia della tv. Su tutti Josh Holloway, uno dei personaggi più amati del volo Oceanic 815.

Bello, muscoloso e strafottente: James "Sawyer" Ford, sull'isola di Lost, è sempre stato il naufrago più sexy: Josh Holloway, è riuscito negli anni a dare spessore e intensità a un fuorilegge affascinante e controverso, ma nonostante tutto, un romanticone dal cuore d'oro, di cui milioni di fan si sono innamorate. Agli ultimi Saturn Awards 2010, i riconoscimenti dell'Academy of Science Fiction Fantasy and Horror Films, per gli sci-fi e horror del piccolo e grande schermo, è toccato proprio a Josh il premio come miglior attore, ad accompagnare le altre due statuette ottenute da Lost, una per la miglior serie, l'altra per la miglior uscita in dvd.

Visto l'enorme successo riscosso dall'attore californiano classe '69, anche Men's Health Italia ha deciso di dedicargli una copertina, e il mese di giugno, per i lettori, si è svolto all'insegna di Sawyer. Il servizio fotografico di Nino Munoz, ambientato sulle spiagge di Oahu, alle Hawaii, ritrae Josh come un naufrago DOC, un tutt'uno con il mare e la sabbia che lo circondano, come se dall'isola di Lost non fosse mai andato via. E nel corso di un'intervista speciale, Josh si racconta, e con entusiasmo ed emozione descrive meticolosamente l'amore che nutre per la natura e l'oceano, la sua costante voglia di assaporare la vita in tutte le sue sfaccettature, senza lasciarsi nulla alle spalle, senza trascinarsi dietro rimorsi o rimpianti. Ed è proprio questo desiderio di sperimentare tutto ciò che il mondo intorno ci offre, che alimenta in lui la passione per la vita e per l'avventura.

Felicemente sposato dal 2004 con Yessica Kumala, Holloway è però un sex symbol ambito e ammirato dalle donne, e se qualcuna, troppo insistente, volesse a tutti i costi provare a sedurlo, è importante che sappia quali cose evitare per far colpo su di lui: "Un peluche va bene, ma se ce ne sono tanti allora la cosa comincia a far paura. Un altro segnale d'allarme è quando una donna ha troppe foto di sé stessa in giro. Ma la cosa peggiore sono le riviste per bambini e spose."

Josh Holloway: il naufrago perfetto
Privacy Policy