Josh Brolin, il nudo dell'attore "accende" Instagram

L'attore e la fidanzata sfidano la policy anti-nudo di Instagram con qualche scatto elegante e poco esplicito.

Questa estate 2016 sarà ricordata come quella in cui i divi di Hollywood si sono spogliati con più disinvoltura rispetto al passato. Dopo il nudo integrale (paparazzato) di Orlando Bloom, arrivano gli scatti sexy di Josh Brolin, che sul suo Instagram ha condiviso una foto in cui appare nudo, durante un momento di relax estivo. Per la verità la foto non svela molto, anche perché l'attore è fotografato a distanza di sicurezza, ma i suoi follower non si sono persi d'animo e, anzi, hanno detto che lo scatto è una buona occasione per testare la novità di Instagram, quella di poter ingrandire le foto per vederle meglio.

Sul profilo dell'attuale fidanzata di Brolin, la sua ex-assistente Kathryn Boyd, ci sono altri scatti dell'attore ripreso nello stesso momento di relax, durante una vacanza al parco nazionale di Joshua Tree e in alcuni di essi - condivisi da entrambi - anche la Boyd è completamente nuda.

Una foto pubblicata da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 16 Set 2016 alle ore 08:59 PDT

Una foto pubblicata da Kathryn Boyd (@kathrynboyd_) in data: 4 Set 2016 alle ore 08:40 PDT

Una foto pubblicata da Josh Brolin (@joshbrolin) in data: 15 Set 2016 alle ore 17:13 PDT

Brolin e la Boyd fanno coppia fissa dall'anno scorso e potrebbero sposarsi a breve. L'attore di Non è un paese per vecchi è stato già sposato con Alice Adair e con la collega Diane Lane, dal quale ha divorziato nel 2013. Di recente Brolin è apparso in Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

Josh Brolin, il nudo dell'attore "accende"...
Rocco Siffredi: il nudo su Le Monde scandalizza la Francia
Orlando Bloom, il nudo integrale in Sardegna "accende" i social
Privacy Policy