Joseph Fiennes interpreterà Michael Jackson in una nuova commedia

Il film si basa su un ipotetico viaggio verso New York di Michael Jackson, Marlon Brando e Elizabeth Taylor all'indomani dell'undici settembre.

Joseph Fiennes ha confermato di essere stato scelto per interpretare Michael Jackson in una road trip comedy in cui il Re del Pop attraversa il paese in un viaggio immaginario da New York a Los Angeles accompagnato da Marlon Brando e Elizabeth Taylor dopo l'attacco terroristico alle torre gemelle dell'undici settembre.

Il film porta sullo schermo un immaginario viaggio attraverso gli Stati Uniti, dalla California a New York, dopo l'attentato, quando tutti voli da e verso New York erano stati sospesi. Oltre a Flenn nel film ci saranno Brian Cox, nel ruolo di Brando, mentre la Taylor sarà interpretata da Stockard Channing.

"Ho avuto il copione pochi giorni fa" ha spiegato Flenn "è una sfida, una commedia, che racconta una leggenda metropolitana, Michael, Marlon Brando, e Liz Taylor avevano deciso di tenere un concerto dopo i fatti dell'undici settembre, ma con gli spazi aerei chiusi sono stati costretti a noleggiare una macchina e guidare per 500 miglia". "Il Film racconta l'amicizia e il rapporto tra questi tre grandi personaggi dello spettacolo" ha concluso Flenn aggiungendo "leggere lo script è stato divertente ma allo tempo stesso mi ha commosso".