Jonathan Liebesman in lotta con gli alieni

Il regista Jonathan Liebesman è in trattative per dirigere l'action fantascientifico Battle: Los Angeles.

Il regista Jonathan Liebesman è in trattative per dirigere Battle: Los Angeles, un action movie fantascientifico prodotto da Neal Moritz e dalla sua Original Films per la Columbia.
La storia è incentrata su un plotone di Marines che lotta per impedire un'invasione aliena per le strade di Los Angeles.
Autore della sceneggiatura è Chris Bertolini e il progetto è stato descritto come un incrocio tra Black Hawk Down e Independence Day.

Ad agosto Liebesman si è recato nelle location previste, Santa Monica e il centro di Los Angeles, per girare delle sequenze di prova a cui poi sono stati aggiunti gli alieni in CGI. Ha potuto così creare una previsualizzazione dell'invasione aliena per studiare a fondo il progetto prima di accettarne la regia.

Tra i precedenti lavori del giovane regista sudafricano specializzato nel genere horror vi sono Non aprite quella porta - L'inizio, Al calare delle tenebre e il thriller psicologico The Killing Room, interpretato da Timothy Hutton e Peter Stormare , attualmente in fase di lavorazione.

Jonathan Liebesman in lotta con gli alieni
Privacy Policy