Jonah Hill e Miles Teller in Arms and the Dudes

Due tossici si trasformeranno in mercanti d'armi per conto del governo in un'incredibile pellicola ispirata a una storia vera.

La crime comedy di Todd Phillips Arms and the Dudes, in lavorazione da tempo, potrebbe aver trovato un protagonista. Jonah Hill sarebbe interessato al progetto, ispirato a una storia vera raccontata in un articolo di Rolling Stone da Guy Lawsom. Ad affiancare Hill ci dovrebbe essere l'interprete di Whiplash Miles Teller.

Project X - una festa che spacca: Miles Teller in una scena

Arms and the Dudes è incentrato su due tossici che, arrivati a Miami, finiscono con il diventare commercianti di armi per il governo degli Stati Uniti. Il film é uno dei primi progetti messi in cantiere da Todd Philips sotto il marchio della Green Hat Films, casa di produzione fondata dal regista insieme al protagonista di molti e fortunati hangover Bradley Cooper.

Jonah Hill sarà prossimamente al cinema nel corale Hail Caesar, nuovo atteso progetto dei fratelli Coen, e, in forma vocale, nel cartoon Sausage Party. Dopo l'exploit di Whiplash, Miles Teller si prepara a irrompere sul grande schermo nel fumettistico The Fantastic Four.

Jonah Hill e Miles Teller in Arms and the Dudes
Privacy Policy