Jon Heder, una sitcom su Comedy Central

L'attore di Napoleon Dynamite sarà il protagonista di una nuova serie prodotta dal network americano, nel ruolo di uno specialista informatico che trovandosi senza lavoro, torna a vivere con i suoi genitori.

Il network Comedy Central ha commissionato una nuova sitcom da dieci episodi che vedrà protagonista l'attore Jon Heder e sarà prodotta dalla Gary Sanchez Productions, la compagnia di produzione di cui sono soci Will Ferrell, Adam McKay e Chris Henchy.
Nella nuova serie, che per il momento non ha ancora un titolo, la star di Napoleon Dynamite interpreterà un giovane tecnico informatico che si ritrova senza lavoro ed è costretto quindi a lasciare la grande città in cui si era trasferito, per far ritorno nella sua cittadina natale, dove vivono i suoi genitori e il fratello minore. Oltre che produttori della serie, Ferrell, McKay ed Henchy ne saranno anche gli autori.

Dopo il successo ottenuto dalla sua interpretazione in Napoleon Dynamite, Heder ha fatto parte del cast di numerose commedie, tra cui il divertente Blades of Glory, Mama's Boy, Gli scaldapanchina e la fantasiosa commedia agrodolce Se solo fosse vero, nella quale ha affiancato Reese Witherspoon e Mark Ruffalo. L'ultimo film girato dall'attore americano è la commedia When in Rome, in cui recita accanto a Josh Duhamel, Will Arnett, Anjelica Huston, Danny DeVito e la bionda Kristen Bell nel ruolo di una ragazza che incautamente ruba alcune monete magiche da una fontana romana, e poi si ritrova assediata da una folla di corteggiatori.

Jon Heder, una sitcom su Comedy Central
Privacy Policy