Jon Bernthal in Harry's Law?

L'attore è in trattative per partecipare allo show nelle vesti di un uomo che tiene in ostaggio un tribunale pieno di persone.

Lo show guidato da Kathy Bates sta per avere una guest star zombesca in futuro, o almeno così speriamo: Jon Bernthal è attualmente in trattative con la produzione di Harry's Law per il ruolo di un uomo che prende in ostaggio un intero tribunale quando la persona accusata di aver stuprato e ucciso sua sorella viene giudicata innocente. Sembra che l'apparizione di Jon nel legal drama sia ufficiosamente confermata, ma aspettiamo l'annuncio del network nei prossimi giorni.

L'attore ha debuttato nel 2002 con il film Mary/Mary e si è costruito un curriculum passando per svariati show televisivi come Senza Traccia, Boston Legal, How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma!, Numb3rs e The Pacific. E' arrivato sul set di The Walking Dead per restarci per quasi tutta la prima stagione e la sua uscita di scena è stata uno dei picchi più alti dell'horror show. Prossimamente lo vedremo in Snitch, un dramma con Susan Sarandon e parteciperà alla stagione dei pilot con L.A. Noir.