Johnny Depp potrebbe unirsi alla band di Marilyn Manson come chitarrista!

Dopo le polemiche legate al burrascoso divorzio, il divo sembra volersi concentrare sempre di più sulla musica, sua antica passione.

Amici nella vita e ora colleghi sul palco? Mentre non si è ancora spento l'eco delle polemiche sulla sua riconferma nel cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp trova conforto nella musica, la sua grande passione.

Mentre è in tour con gli Hollywood Vampires, si diffonde un gustoso rumor che vorrebbe Depp prossimo a unirsi alla band di Marilyn Manson come chitarrista.

E' lo stesso Manson a diffondere la notizia via Twitter scrivendo: "Johnny Depp sta considerando un'offerta come chitarrista. Non è fantastico?".

Johnny Depp e Marilyn Manson hanno collaborato a vari video, trai quali i recenti SAY10 e KILL4ME, tratti dall'album di Manson Heaven Upside Down.

Mentre attendiamo di conoscere se Johnny accetterà la proposta entrando nella band dell'amico in pianta stabile, l'attore si distrae salendo sul palco del Roxy, storico locale del Sunset Boulevard di Los Angeles per una jam session con Joe Perry e con i membri dei Guns'N Roses Slash e Duff McKagan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!