Johnny Depp modifica il tatuaggio per Amber Heard: da feccia a truffa

Tutto lascerebbe pensare che Depp non abbia ancora superato del tutto il traumatico divorzio dalla Heard.

Johnny Depp non trova pace. Mentre piovono sulla sua testa nuove accuse di violenza da parte del location manager di City of Lies - L'ora della verità, una delle ultime pellicole da lui girate, l'attore ha appena concluso il tour europeo con gli Hollwyood Vampires dopo le tappe a Lucca e Roma.

Leggi anche: Jack Sparrow: perché Johnny Depp dovrebbe amare e odiare il suo strambo pirata dei Caraibi

Proprio uno dei membri della band, il chitarrista Tommy Henriksen, ha postato una foto della mano del collega Depp mostrando l'evoluzione del celebre tatuaggio dedicato all'ex moglie Amber Heard. Per chi non lo ricordasse, l'aveva aveva fatto tatuare sulle nocche SLIM, soprannome della compagna. Dopo il drammatico divorzio, il tatuaggio si è trasformato in SCUM (feccia) e adesso ha subito un'ulteriore evoluzione diventando SCAM (truffa). Nella foto postata da Tommy Henriksen vediamo che la U è stata coperta da una A rossa, simbolo dell'anarchia. Il che lascebbe pensare che Depp non abbia ancora superato del tutto il trauma del divorzio.

Un post condiviso da DisVicious (@disvicious1) in data: Lug 4, 2018 at 2:35 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!