John Landis e tre supereroi in Chronicles

Il regista sta lavorando insieme a suo figlio Max a una sceneggiatura originale che ha per protagonisti tre ragazzi di Portland con superpoteri.

Dal regista di Animal House sta per arrivare una nuova avventura, stavolta dedicata al mondo dei supereroi: John Landis e suo figlio Max stanno collaborando insieme su uno script originale intitolato Chronicles.

Il film verrà girato come un finto documentario e il plot vede al centro dell'azione tre teenager di Portland che scoprono di avere dei superpoteri. Per il momento non sono noti altri particolari della trama; Landis non si occuperà della regia che invece è stata affidata al semi-esordiente Joshua Trank, autore e regista della miniserie The Kill Point. Ultimamente Landis si è occupato molto di tv, tra serie come Fear Itself, Psych e il documentario Slasher, ma di recente è tornato a girare per il grande schermo con Burke and Hare - Ladri di cadavere e la commedia Epic Proportions e ha annunciato per il 2011 l'adattamento della commedia teatrale The Rivals di Richard Brinsley Sheridan.