John Cleese farà parte dell'universo DC?

L'attore simbolo dei Monty Python, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe entrare a breve in uno dei cast dei prossimi film della casa editrice di fumetti

Cristiano Ogrisi

Il DC Cinematic Universe non avrà iniziato col più grande appoggio della critica, ma le scelte degli attori sono tra gli aspetti più forti del giovane universo filmico. Da Ben Affleck, nella sua versione apprezzata (e discussa!) di Batman in Batman v Superman: Dawn of Justice, a Margot Robbie, in una dei villain più amati di sempre nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad, i casting sono stati l'elemento universalmente più applaudito.

Leggi anche: The Walking Dead: il video-riassunto di John Cleese sulle prime 6 stagioni è esilarante

Dopo il recente annuncio della presenza di Joe Manganiello nei panni di Deathstroke nel prossimo capitolo di Batman, oggi i fan hanno notato qualche piccolo indizio sul web per scoprire un altro attore che vedremo nei prossimi film in uscita.

Il sito ComicBook ha evidenziato che gli account ufficiali di Twitter di Batman v Superman: Dawn of Justice e di Clay Enos - fotografo ufficiale dei set della DC - hanno iniziato a seguire John Cleese. Stessa modalità accaduta nei giorni precedenti all'annuncio della presenza di Manganiello nel cast di Batman. Le prime teorie dei fan lo vedrebbero bene nei panni di uno tra Dottor Fate o il Glorioso Godfrey.

Cleese è uno degli storici fondatori dei Monty Pyhton, è presente nelle saghe di Harry Potter, di Shrek, di 007 ed è stato nominato all'Oscar per la sceneggiatura di Un pesce di nome Wanda.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

John Cleese farà parte dell'universo DC?
L’invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
The Walking Dead: il video-riassunto di John Cleese sulle prime 6 stagioni è esilarante
Privacy Policy