John Barrowman, una "fanciulla" in incognito al Comic Con

L'attore inglese ora nel franchise di Arrow, si fa immortalare in un divertente video pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale

Come sarebbe il San Diego Comic-Con senza le sue anteprime, gli ospiti ed i suoi cosplayer? Sicuramente un luogo triste e desolato, ma quando a mettersi in mostra sono gli stessi attori allora il divertimento è assicurato.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Dalla pagina Facebook di John Barrowman, l'attore inglese che in Arrow interpresta il criptico Malcolm Merlyn, spunta un video (che vi mostriamo in fondo al post) nel quale si fa immoratale con un bizzarro abito a palloncino e con indosso la maschera di Kylo Ren, il villain di Star Wars: Il risveglio della forza.

Leggi anche:

Il video che ha già macinato molti click, fa capire come può accadere praticamente di tutto nella kermesse più nerd dell'anno che, per 4 giorni, infiamma San Diego. John Barrowman, dichiaratamente gay e interprete di ruoli da vero badass (come il capitano Jack Harkness nello spin off del Doctor Who), non è nuovo a queste trovate bizzare. Infatti poche ora prima che il video fosse pubblicato sulla sua fan page, è apparso in uno dei padiglioni, con un paio di scarpe da donna di un rosa molto acceso, facendo esplodere la platea in una risata sonora.

John Barrowman, una "fanciulla" in incognito al...
John Barrowman apparirà anche in Legends of Tomorrow e The Flash?
The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male
Privacy Policy