Joel Edgerton regista di Boy Erased, con protagonista Lucas Hedges

La star australiana ha adattato per il grande schermo una storia realmente accaduta e interpreterà uno dei ruoli principali, mentre nel cast potrebbero esserci anche Nicole Kidman e Russell Crowe.

Manchester by the Sea: Lucas Hedges in una scena del film

Joel Edgerton sarà lo sceneggiatore e regista del film Boy Erased, tratto dal libro autobiografico scritto da Garrard Conley. L'attore australiano farà parte del cast insieme a Lucas Hedges, già tra i protagonisti di Manchester by the Sea. Nel cast potrebbero poi esserci Russell Crowe e Nicole Kidman.
La produzione sarà curata da Anonymous Content e Steve Golin.

Tra le pagine si racconta quanto accaduto a Garrard che entrò a far parte di Love in action, una realtà che cercava di "curare" le persone omosessuali. Conley, figlio di un uomo religioso e cresciuto in una piccola cittadina dell'Arkansas, fu costretto dai genitori a partecipare a un programma di "conversione" sostenuto dalla chiesa a 19 anni. L'alternativa per il ragazzo era perdere la sua famiglia, i suoi amici e la propria religione. Al termine del programma non venne però "convertito" ma, al contrario, accettò con forza la propria identità.

Hedges sarà il protagonista mentre Edgerton interpreterà l'uomo che gestisce l'organizzazione. Crowe e la Kidman potrebbero inoltre essere i genitori del teenager.

Joel Edgerton regista di Boy Erased, con...
It Comes At Night: il nuovo terrificante trailer dell'horror con Joel Edgerton
Joel Edgerton: "I film horror possono essere incredibilmente intelligenti"
Privacy Policy