Joe Pantoliano ed Eriq La Salle in How To Make It In America

I due attori sono stati contattati dalla produzione e collaboreranno con la serie della HBO nel ruolo di Felix Di Florio e Everton Thompson.

Due ventenni in cerca di fortuna a Newy York City, determinati a vivere il grande sogno americano e a diventare 'qualcuno', sono i protagonisti di How To Make It in America, serie creata da Ian Edelman e interpretata da Bryan Greenberg e Victor Rasuk. Nella prossima stagione che andrà in onda questo autunno, al cast di regulars si accompagneranno due volti ben noti al pubblico televisivo: Joe Pantoliano ed Eriq La Salle.

Pantoliano interpreterà il personaggio di Felix Di Florio, il padre iperprotettivo di Lulu (Nicole Laliberte) mentre La Salle reciterà nei panni di Everton Thompson, un activista giamaicano che mette i bastoni tra le ruote nella compagnia di Rene (Luis Guzman). Questa segna la seconda collaborazione tra Pantoliano e la HBO, con la quale ha già lavorato ne I Soprano; al momento l'attore ha appena terminato le riprese per Jeremy Fink and the Meaning of Life, al fianco di Mira Sorvino e Loosies con Peter Facinelli. La Salle, che è noto soprattutto per il suo ruolo in E.R. - Medici in prima linea, comparirà nella mini-serie Black Out.

Joe Pantoliano ed Eriq La Salle in How To Make It...
Privacy Policy