Eriq La Salle: la star di E.R. nel cast di Wolverine 3!

L'interprete della celebre medical series, a sua volta regista del piccolo schermo, affiancherà Hugh Jackman in un ruolo misterioso.

Una star del piccolo schermo si unisce al cast di Wolverine 3 in un altro ruolo misterioso. Stavolta 20th Century Fox ha deciso di puntare su Eriq La Salle, volto noto al grande pubblico per la sua militanza nella serie E.R. - Medici in prima linea. Lo studio ha deciso di non svelare, infatti, il ruolo affidato a La Salle, seguendo l'esempio dei segretissimi ingaggi di Stephen Merchant e Richard E. Grant.

I tre attori affiancheranno il protagonista Hugh Jackman, Patrick Stewart e Boyd Holbrook. Wolverine 3 entrerà in lavorazione a maggio on location a New Orleans e in New Mexico.

Secondo rumor recenti il film si potrebbe basare sul celebre fumetto Old Man Logan e potrebbe addirittura prevedere la comparsa di X-23, clone femminile di Logan che, nei fumetti, raccoglie la sua eredità. Questo potrebbe, inoltre, essere il primo film dedicato a Wolverine che riceverà un rating R.

Wolverine 3, diretto da James Mangold, è scritto da David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.