Joe Manganiello è lo scapolo più hot secondo People

Il magazine People sta per pubblicare una lista di cento scapoli 'hot' della quale ha condiviso i primi dieci. Al primo posto c'è la star di True Blood, e dopo di lui cantanti, attori... e non solo. E la lista non si rivolge solo al pubblico femminile.

"Ho origini siciliane, sono un uomo passionale, sanguigno. Se non vi piacciono gli uomini come me, lasciate perdere" - così Joe Manganiello ha commentato il suo primo posto nella classifica degli "scapoli più hot" pubblicata dal magazine People. L'attore, che in True Blood interpreta il licantropo Alcide, ha aggiunto inoltre che è al suo meglio quando non è single, perché preferisce trovare qualcuno accanto, al risveglio. E di conseguenza sostiene di essere pronto a capitolare e mettere la testa a posto. Le signore sono avvisate.

Joe Manganiello sul magazine Essential Homme

Tuttavia, la lista la top-100 che sarà pubblicata dal magazine americano nei prossimi giorni non si rivolge solo alle donne: al sesto posto, ad esempio, c'è Ricky Martin, che è papà di due gemelli, ma desidera allargare la sua famiglia con un altro figlio, magari una bambina, e un altro papà con cui condividere le gioie della paternità. (Allo stress ci penserà la baby sitter). Al terzo posto della classifica c'è un altro cantante gay, Sam Smith, londinese, classe 1992, che a quanto pare sta uscendo da una spiacevole delusione d'amore (solo per crocerossini devoti, quindi).

Al secondo posto della classifica c'è Jared Leto, quindi dopo Smith la classifica prosegue con Ian Somerhalder, Usher Raymond, il già citato Ricky livin la vida loca Martin, Liam Hemsworth e un'altra star di The Vampire Diaries, Steven R. McQueen, nipote di Steve McQueen.

Con il nono e decimo posto della classifica mettiamo da parte il mondo dello spettacolo e ci concentriamo su imprenditori e aristocratici. La nona posizione infatti, è occupata da due gemelli - potete tenerne uno per voi e regalare l'altro ad una vostra amica - ma non due gemelli qualsiasi: i famigerati Tyler e Cameron Winklevoss, quelli che fecero causa a Mark Zuckerberg accusandolo di avergli soffiato l'idea del secolo. Quindi se puntate a loro, scordatevi pure Facebook, perchè non accetteranno mai un vostro poke. Last but not least, al decimo posto c'è il Principe Harry. Per quelle che a scuola si sono sempre sentite dire "sei una pippa" e invece sognano di essere un'ammiccante Pippa Middleton che punta al rosso più ambito d'Inghilterra.

Joe Manganiello è lo scapolo più hot secondo...
Privacy Policy