J.K. Rowling "Con Harry Potter ormai ho finito"

Harry Potter and the Cursed Child racconterà la fine delle avventure del celebre maghetto? A quanto pare sì.

Qualche settimana fa, interrogato su un possibile ritorno nel ruolo di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha dato una risposta molto diplomatica, ammettendo che non chiuderà mai la porta al personaggio che lo ha reso celebre, ma sottolineando come l'ipotesi sia davvero remota. A parlare della sorte del maghetto è ora la sua creatrice J.K. Rowling. La scrittrice si è recata alla premiere dello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child, in scena a Londra, e ha anticipato che la pièce sarà l'ultimo atto della saga.

Leggi anche: Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?

"Harry vivrà un viaggio incredibile a teatro e poi credo che avremo finito. Questa è la nuova generazione, sono eccitata di vedere cosa è stato creato e il fantastico risultato finale, ma con Harry ormai abbiamo chiuso".

La dichiarazione della popolare autrice inglese sembrerebbe molto chiara. I fan potrebbero non avere più libri, film o spettacoli teatrali da attendere perché l'arco narrativo delle avventure di Harry Potter si starebbe ormai per concludere. Naturalmente la moda dei franchise imperante a Hollywood in futuro potrebbe far cambiare idea alla Rowling che però, per il momento, sembra determinata a concludere questa incredibile avventura in bellezza.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

J.K. Rowling "Con Harry Potter ormai ho finito"
Daniel Radcliffe: "Che strano baciare Paul Dano"
Harry Potter‬ and the Cursed Child: svelato il titolo italiano
Privacy Policy