J.J. Abrams racconterà la vita di Thomas Edison

Il biopic è frutto del rinnovo dell'accordo tra Bad Robot e Paramount, che produrrà anche Mission: Impossible 5 e Star Trek 3.

Bad Robot e Paramount Pictures hanno rinnovato la partnership che le lega fino al luglio 2018. Frutto di questo accordo è la messa in produzione di un biopic dedicato alla vita di Thomas Edison. Al momento non sono stati diffuso dettagli ufficiali sul progetto che narrerà l'esistenza del leggendario inventore svelando le eccentricità del carattere di un genio. Per ora non vi sono registi né sceneggiatori legati al progetto.

"Grazie alla sua inarrivabile immaginazione, al suo talento e alle abilità, J.J. Abrams ha intrattenuto il pubblico di tutto il mondo con il suo approccio unico e creativo alla narrazione. Paramount è orgogliosa di rinnovare la partnership con J.J. e con il team di Bad Robot team e non vediamo l'ora di partire col prossimo progetto" ha dichiarato il capo di Paramount. "Sono grato a Paramount per supportare Bad Robot" ha aggiunto J.J. Abrams. "L'intero team di Bad Robot guarda positivamente al rinnovo della collaborazione."

Bad Robot e Paramount stanno attualmente collaborando alla produzione di Mission: Impossible 5, nuova avventura dell'agentesegreto Ethan Hunt interpretata da Tom Cruise e diretta da Christopher McQuarrie, inoltre stanno lavorando al thriller apocalittico The Cellar e a Star Trek 3, che arriverà nei cinema in corrispondenza del 50° anniversario del franchise fantascientifico.

J.J. Abrams racconterà la vita di Thomas Edison
Privacy Policy