Jennifer Lopez, un reality con i figli

L'attrice e popstar di origini portoricane sarà protagonista e produttrice di un reality show prodotto dall'emittente americana TLC.

A due mesi dalla nascita dei suoi due figli, i gemellini Max ed Emme, Jennifer Lopez torna al lavoro con un reality show di cui sarà anche produttrice esecutiva e che sarà trasmesso dall'emittente americana TLC.

Durante lo show, che servirà anche a promuovere un nuovo profumo che porta la firma di J.Lo, l'artista sarà seguita dalle telecamere nella vita di tutti i giorni, mentre cerca di bilanciare la sua carriera con il nuovo status di mamma. Secondo la presidentessa della TLC, Angela Shapiro-Mathes, Jennifer "E' una donna che mette passione in tutto ciò che fa, e sarà un incredibile modello di riferimento per i nostri telespettatori".

L'ultimo film interpretato dalla Lopez - accanto a suo marito Marc Anthony - è la biopic musicale El Cantante, ispirato alla vita del "re della salsa" Hector Lavoe. Alcune settimane fa il magazine People ha pubblicato il primo servizio fotografico di Jennifer con i suoi bambini e sembra che per gli scatti siano stati pagati sei milioni di dollari.

Jennifer Lopez, un reality con i figli
Privacy Policy