Jennifer Lopez: alla fine arriva a Sanremo!

La sexy cantante del Bronx sarà ospite alla manifestazione canora della canzone italiana che andrà in onda a breve sui nostri schermi televisivi, mentre in patria apparirà in un episodio della serie tv How I Met your Mother per redimere i modi da rubacuori di Barney.

La conduttrice del Festival Sanremese, Antonella Clerici, conferma la notizia che ha suscitato un gran polverone in questi giorni: Jennifer Lopez sarà presente sul palco dell'Ariston come guest d'eccezione venerdì 19 Febbraio, "Per anni si è cercato di portare Jennifer Lopez all'Ariston e quest'anno finalmente ci siamo riusciti: quella bomba sexy ci sarà". Purtroppo la bella J-Lo non potrà godersi l'ospitalità della città dei fiori, poichè non ha trovato la disponibilità adeguata alle esigenze sue e del suo entourage di 30 persone, e ha dovuto prenotare nella vicina Montecarlo, siamo certi però, che il piccolo inconveniente non comprometterà la sua esibizione.

Ma le sorprese di Jennifer non finiscono qua: da sempre impegnata anche nella settima arte, la cantante-attrice debutterà nella serie televisiva How I Met Your Mother nel ruolo di Anita Appleby, una donna con un carattere forte e determinato che insegna alle donne come 'addomesticare' gli uomini per renderli ottimi animali da relazione. Dopo aver saputo da Robin (Cobie Smulders) dell'atteggiamento di Barney (Neil Patrick Harris) nei confronti del gentil sesso, Anita parte sul piede di guerra per rieducare l'impenitente Don Giovanni. L'episodio è previsto per il mese di Marzo.