Jennifer Lawrence, la star di X-Men fa visita ai bimbi di un ospedale

L'attrice si è ritagliata una pausa dalle riprese del nuovo X-Men per stare un po' con i piccoli pazienti di un ospedale canadese.

Ultimamente si legge spesso di star di Hollywood che hanno rallegrato la giornata dei pazienti di uno ospedale portando un po' di conforto, abbracci e qualche autografo. Qualcuno ci vede tanto opportunismo in una scelta del genere, ma anche se fossero iniziative intraprese per calcolo, alla fine cambiano in meglio le giornate di pazienti (spesso con gravi patologie), e ci auguriamo che possano contribuire anche in minima parte a migliorare le loro condizioni di salute o almeno a risollevare lo spirito.

Oltre alle star dei film Marvel, a far visita agli ospedali sono andati anche Chris Pratt, Johnny Depp (vestito da Jack Sparrow), le quattro protagoniste del nuovo Ghostbusters e Hugh Jackman. E anche l'altra star del franchise di X-Men non è stata da meno: la bella Jennifer Lawrence si è ritagliata una pausa dalle riprese di X-Men: Apocalypse per stare un po' con i bambini dello Shriners Hospital, una struttura pediatrica specializzata nella cura dei bambini che hanno patologia ossee e neurologiche.