Jennifer Lawrence: 'Donald Trump presidente? Finirebbe il mondo'

L'interprete di Katniss Everdeen esprime la propria opinione sull'intenzione del miliardario di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.

L'attrice Jennifer Lawrence ha condiviso i suoi pensieri, non troppo positivi, riguardanti la scelta di Donald Trump di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.
L'interprete di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games ha infatti dichiarato: "Se Donald Trump diventasse presidente significherebbe la fine del mondo". A sostenere la posizione della star anche i suoi amici e colleghi Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. L'interprete di Peeta, inoltre, sembra non credere che sia una cosa seria: "E' una mossa pubblicitaria. Non può essere reale".

Jennifer ha quindi commentato, dando spazio anche all'ironia: "Credo davvero che i reality televisivi abbiano raggiunto la situazione in cui anche cose di questo tipo potrebbero essere solo per fare dell'intrattenimento. E' davvero quello o un'idea brillante di Hillary. Lo stavo guardando durante la campagna e un ragazzo ha detto: 'Amo Donald Trump perché sta dicendo tutto quello che penso e non posso dire a causa della questione dell'essere politically correct'. E penso 'Hai assolutamente ragione. Quello è chi voglio rappresenti la mia nazione, qualcuno di scorretto. Sarà assolutamente perfetto".