American Horror Story

2011 - ....

Jenna Dewan nella seconda stagione di American Horror Story

L'attrice ha firmato un accordo per collaborare nella seconda stagione della serie antologica di Ryan Murphy.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama inedita della seconda stagione di American Horror Story.
Gli ultimi tasselli del nuovo puzzle di American Horror Story si stanno delineando pian piano: un altro personaggio ha trovato il suo volto con l'arrivo sul set di Jenna Dewan-Tatum, ex star di Step Up. La bella Jenna è stata ingaggiata per il ruolo di controparte femminile di Adam Levine: i due sono chiamati semplicemente 'gli amanti' e non c'è nemmeno l'ombra di un indizio su quella che potrebbe essere la loro storyline nel secondo capitolo della serie. La loro presenza è un po' un punto interrogativo, visto che la trama è ambientata prevalentemente in un istituto per criminali con disordini mentali. Ma con Ryan Murphy e Brad Falchuk tutto è possibile.

Ricordiamo che tra i nuovi arrivati sul set abbiamo Chris Zylka, Joseph Fiennes, Chloe Sevigny, Clea Duvall, James Cromwell, Mark Consuelos e Lizzie Brochere. La serie ha ricevuto ben 17 nomination agli Emmy Award, di pari passo con la storica vincitrice di sempre, Mad Men. American Horror Story ritornerà in ottobre sugli schermi della FX.

Jenna Dewan nella seconda stagione di American...
Privacy Policy