Dr House

2004 - 2012

Jeffrey Wright in Dr. House

Il vincitore del premio Emmy è stato contattato dalla produzione del medical drama per un episodio che verrà diretto da Greg Yaitanes.

Il talentuoso gruppo che ha fatto vincere a Greg Yaitanes il premio Emmy per un episodio di Dr House: Medical Division è di nuovo alle prese con uno script eccezionale di Garrett Lerner, Russell Friend e David Foster e una guest star degna di nota: Jeffrey Wright è stato ingaggiato dagli autori di House per un episodio particolare, che vedrà l'attore contrapporsi al nostro cinico e burbero dottore. Non ci sono moltissimi dettagli sulla trama, che è tenuta sotto stretto riserbo, ma voci non ufficiali affermano che Wright reciterà nei panni di un rinomato neurochirurgo che è stato un mentore di Foreman e che sarà il giudice che deciderà il destino di Greg.

Yaitanes ha commentato in merito "Questo è un esempio di ottima sceneggiatura che attira attori dal grande talento. Siamo ansiosi di avere Jeffrey qui con noi, porterà quella grandezza che sogni quando crei un personaggio da far affrontare ad House e non vedo l'ora di vederli recitare insieme". L'attore di Casino Royale e Source Code è apparso nel cast de Le idi di Marzo e presto lo rivedremo in Extremely Loud and Incredibly Close.

Jeffrey Wright in Dr. House
Privacy Policy