Jeff Goldblum in Law & Order: Criminal Intent

L'attore americano è entrato a far parte del cast della serie poliziesca della NBC, per la quale sono stati commissionati sedici nuovi episodi.

Il cast di Law & Order: Criminal Intent - che riprenderà domenica, sulla NBC, con sedici nuovi episodi commissionati dal network americano - si arricchisce con la presenza di Jeff Goldblum, che è stato chiamato a sostituire Chris Noth, che prossimamente lascerà la serie poliziesca, probabilmente per far fronte ad altri impegni artistici. Ricordiamo che nei giorni scorsi Noth - che di recente è tornato nei panni di Mr. Big in Sex and the City - è entrato a far parte del cast di My One and Only, una commedia di Richard Loncraine nella quale reciterà accanto a Renée Zellweger.

Non sono stati rivelati dettagli in merito al personaggio interpretato da Goldblum, ma si sa soltanto che condividerà le scene con il detective Goren, che è interpretato da Vincent D'Onofrio.
Lo scorso anno Goldblum aveva fatto parte del cast di un'altra serie della NBC, Raines, ma nonostante la serie fosse molto particolare, è stata cancellata dopo pochi episodi.
Di recente l'attore americano ha concluso le riprese di Adam Resurrected, un dramma di Paul Schrader nel quale affiancherà Willem Dafoe, Moritz Bleibtreu e l'attrice israeliana Ayelet Zurer, che presto vedremo in Angeli e Demoni.