James Van Der Beek guest star in Law & Order: Criminal Intent

L'attore comparirà in un episodio dell'ultima stagione dello show: il suo ruolo sarà quello di Rex Tamlyn, fondatore di un social network coinvolto in una disputa legale.

In attesa di prendere in mano le redini del suo personaggio nella nuova comedy Apartment 23, James Van Der Beek presenzierà come ospite nello spin-off Law & Order: Criminal Intent, serie nata nel 2001 e guidata da Vincent D'Onofrio e Kathryn Erbe. James interpreterà il roulo di Rex Tamlyn, un uomo sicuro di se', amante della bella vita e socio fondatore di un social network tipo Facebook.

La trama lo vedrà al centro di una disputa legale che riguarda il sito internet in questione, tuttavia da semplice battaglia verbale la faccenda si trasformerà presto in qualcosa di più tragico che costa la vita a due persone. Nell'episodio compariranno anche Thad Luckinbill e suo fratello gemello Trent, che reciteranno nel ruolo degli avvocati difensori. Ricordiamo che la decima stagione attualmente in onda è anche l'ultima dello show.